Racconti di un pellegrino russo

Camfeed.it Racconti di un pellegrino russo Image

DESCRIZIONE

Racconti di un pellegrino russo PDF. Racconti di un pellegrino russo ePUB. Racconti di un pellegrino russo MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Racconti di un pellegrino russo su camfeed.it.

"Per misericordia di Dio sono uomo e cristiano, per opere gran peccatore, per vocazione pellegrino senza dimora, del ceto più umile, che va forestiero di luogo in luogo. I miei averi sono una bisaccia di pan biscotto sulle spalle, e in seno la sacra Bibbia, ecco tutto". Con queste parole inizia un libro, pubblicato nel 1881 a Kazan'. Una nuova traduzione effettuata sulla prima edizione russa consente di ritrovare la naturalezza dello stile e l'integrità della narrazione delle redazioni più antiche.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Monastero Virtuale - Racconti di un pellegrino russo

racconti-di-un-pellegrino-russo.doc. La bellezza: vedere l'invisibile nel visibile . Per affrontare in profondità un discorso sulla bellezza, occorre anzitutto il coraggio di dire che la bellezza è un enigma, anche se oggi se ne parla spesso con troppa ingenuità.Dall'alba della modernità risuonano come sempre attuali le inquiete parole di Albrecht Dürer: "Che cosa sia la bellezza ...

NOME DEL FILE Racconti di un pellegrino russo.pdf
DIMENSIONE 9,41 MB
ISBN 9788882271909
AUTORE Anonimo russo
DATA 2005

Racconti di un pellegrino russo: testo - IntraText CT

Anonimo è l'autore di questi racconti, ma certo non restano anonimi i sentimenti e le emozioni che questo libro suscita nel lettore. Lui stesso partecipa, passo passo, al cammino del pellegrino e finisce per invidiare, di un'invidia sana, la pace e la tranquillità che caratterizzano la vita di quest'ultimo, in intima unione con Dio.

LIBRI CORRELATI