Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria

Camfeed.it Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

La necessità di diffusione del linguaggio, delle logiche e degli strumenti della programmazione e della organizzazione in sanità rappresenta una priorità strategica per il raggiungimento congiunto di obiettivi di efficacia assistenziale, appropriatezza tecnica ed organizzativa ed efficienza nella allocazione e nell’utilizzo delle risorse. In uno scenario di riforme internazionali, che coinvolgono i sistemi sanitari a seguito delle modificazioni del quadro epidemiologico e dell’innovazione tecnologica ed in un contesto di sviluppo europeo che richiede al nostro Paese un crescente impegno per il rispetto dei parametri individuati dal Trattato di Maastricht, una modernizzazione degli strumenti formativi per affrontare adeguatamente questi sviluppi si configura di indubbia utilità. L’Igiene è tradizionalmente una disciplina in grado di ricomporre contenuti multidisciplinari e multiprofessionali e di proporre in maniera integrata soluzioni formative nell’ambito della Programmazione, Organizzazione e Gestione dei Servizi Sanitari oltre che nelle specifiche aree della Prevenzione.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Soggetti, Ruoli E Strumenti Della Programmazione Sanitaria

Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria di Gianfranco Damiani, Walter Ricciardi. Acquista a prezzo scontato Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria di Gianfranco Damiani, Walter Ricciardi, Idelson-Gnocchi su Sanpaolostore.it

NOME DEL FILE Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria.pdf
DIMENSIONE 6,54 MB
ISBN 9788879475266
AUTORE Gianfranco Damiani,Walter Ricciardi
DATA 2010

Manuale Di Programmazione E Organizzazione Sanitaria ...

• far loro acquisire la capacità di operare nel rispetto delle norme generali che regolano l'organizzazione sanitaria, ... -G. Damiani, G. Ricciardi: "Manuale di programmazione e organizzazione sanitaria" - Idelson Gnocchi Editore, Napoli, 2004-N. Comodo, G. Maciocco: "Igiene e Sanità Pubblica" - Ed.

LIBRI CORRELATI