Indistruttibile. Harmony. Vol. 3

Camfeed.it Indistruttibile. Harmony. Vol. 3 Image

DESCRIZIONE

Indistruttibile. Harmony. Vol. 3 PDF. Indistruttibile. Harmony. Vol. 3 ePUB. Indistruttibile. Harmony. Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Indistruttibile. Harmony. Vol. 3 su camfeed.it.

Sin da quando era piccola, Cassandra Clar-ke ha sempre sognato di trovare il principe azzurro e giungere al fatidico e vissero felici e contenti. Ma sa bene che nelle favole, così come nella vita reale, non fila mai tutto liscio e ci sono infinite prove e ostacoli da superare. Il suo principe è Logan West, un uomo bellissimo, tenace e premuroso e padre amorevole di Oliver. E anche lui può finalmente dire di aver trovato l'unica cosa che credeva irraggiungibile: una donna brillante che lo sfida, lo protegge e lo adora così come ama suo figlio Oliver. Quando però il passato torna a scuotere violentemente tutte le certezze di un presente radioso, Cassandra si rifiuta di perdere l'unico uomo che abbia mai amato. Nonostante il susseguirsi di inquietanti rivelazioni tra crimini, delitti, arresti e polizia, tra misteri, segreti, minacce e invidie, tra un passato che ritorna e progetti futuri che faticano a realizzarsi, Cassandra è pronta a rialzarsi e combattere per difendere ciò che ha di più prezioso al mondo. Non tutte le battaglie le appartengono, ma non è mai stata una che si arrende. Logan e Oliver sono parte di lei ora, e insieme sono... indistruttibili.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

CD CORO SAT VOL. 3 Protagonisti 1998 Ita HARMONY ...

Inferno. Harmony. Vol. 4: Uomo dai molteplici talenti, Caleb Townsend ha sempre vissuto la sua vita duramente e senza rimpianti.Esperto giocatore di poker, sa come piazzare una mano vincente, compresa quella che lo porterà verso nuove e allettanti possibilità.

NOME DEL FILE Indistruttibile. Harmony. Vol. 3.pdf
DIMENSIONE 9,15 MB
ISBN 9788833750637
AUTORE Angela Graham
DATA 2020

Libro Indistruttibile - A. Graham - Leggereditore ...

Dopo aver letto il libro Inferno.Harmony. Vol. 4 di Angela Graham ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI