Storia di un riccio bianco. Ediz. illustrata

Camfeed.it Storia di un riccio bianco. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Storia di un riccio bianco. Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Storia di un riccio bianco. Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

¡°Storia di un riccio bianco¡± ¨¨ una favola semplice che porta con s¨¦ un messaggio altamente educativo. Consigliato quindi per bambini dai quattro anni in su. In un freddo giorno invernale nasce un riccio molto speciale. Un riccio albino: lui candido tra una moltitudine di ricci scuri. Non subito si rende conto della sua diversit¨¤, ma una volta che ne diventa consapevole, decide di lanciarsi in una fantastica avventura che lo porter¨¤ lontano dalla sua famiglia e dalla sua casa, alla ricerca dell¡¯unica cosa che potrebbe aiutarlo a essere come tutti gli altri: la mela©\\Nina. Riccio ci accompagner¨¤ in rima lungo tutti i passi della sua tenera storia. Insieme a lui, altri simpatici personaggi: il dottor Merluzzo, zia Tonnina, il signor Gronco e Alice, la bambina albina che con dolci parole far¨¤ capire al piccolo protagonista la verit¨¤ pi¨´ importante: al di l¨¤ dei ¡°colori¡±, ci¨° che conta ¨¨ essere se stessi.

SCARICARE
LEGGI

Storia di un riccio bianco - Grigliè Agata D., LEIMA ...

Riccio africano, da tenere in casa ma da non confondere con il cugino europeo (erinaceus europeus) che è sì presente in Italia ma di cui è vietata la detenzione perché è a tutti gli effetti riconosciuta come specie selvatica. Il riccio africano è invece uno degli animali domestici che oggi va per la maggiore, tra quelli più strani, possiamo quindi adottarne uno se siamo in grado di ...

NOME DEL FILE Storia di un riccio bianco. Ediz. illustrata.pdf
DIMENSIONE 7,39 MB
ISBN 9788898395187
AUTORE Agata Daniela Grigliè
DATA 2014

Storia di un riccio bianco. Ediz. illustrata: Le Sirene n ...

La storia di Cenerentola e tante altre, Libro di Peter Holeinone. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Dami Editore, collana La nuova enciclopedia delle fiabe d'oro, rilegato, data pubblicazione ottobre 2005, 9788809613508.

LIBRI CORRELATI