La bambina che non sapeva piangere

Camfeed.it La bambina che non sapeva piangere Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La bambina che non sapeva piangere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La bambina che non sapeva piangere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Un omicidio con una soluzione troppo semplice. Un'accusata che non può difendersi. Un filo sottile che lega i vari testimoni: un filo di chiacchere e di insinuazioni che Max Gilardi tiene saldamente tra le mani, mentre la sua vita subisce un radicale cambiamento... "La sua scrittura è sempre elegante, colta. I suoi omicidi sono in punta di penna" - la Repubblica La notizia è su tutti i giornali: il ricco barone De Brusset è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella sua abitazione milanese. Sul luogo del delitto, gli agenti hanno trovato anche la figlia Gilla, diva della televisione caduta in disgrazia, sporca di sangue e sconvolta. Il linciaggio mediatico è immediato, e la posizione di Gilla sembra indifendibile, tanto più che la donna, in stato catatonico per il trauma, non può testimoniare. Nessuno ritiene che il caso necessiti di chiarimenti. Nessuno, tranne Max Gilardi. Per lui, novello Ulisse, in perenne tensione tra il richiamo dell'avventura e la nostalgia della sua Napoli, sta per cominciare il gran viaggio. Elda Lanza, giunta al suo quinto libro incentrato sull'avvocato partenopeo, ci accompagna con naturalezza in un cammino che attraversa l'Italia intera.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

LA BAMBINA CHE NON SAPEVA PIANGERE | Libreria Serra Tarantola

La Bambina Che Non Sapeva Piangere è un libro di Lanza Elda edito da Salani a gennaio 2016 - EAN 9788869184819: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

NOME DEL FILE La bambina che non sapeva piangere.pdf
DIMENSIONE 9,15 MB
ISBN 9788869184819
AUTORE Elda Lanza
DATA 2015

La bambina che non sapeva piangere - Bookrepublic

Dopo aver letto il libro La bambina che non sapeva piangere di Elda Lanza ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...

LIBRI CORRELATI