Sole buio

Camfeed.it Sole buio Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Sole buio, scritto da Pier Francesco Pompei. Scaricate il libro di Sole buio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Due vite che si inseguono. Quella di Armando, che tutti chiamano Dino. E quella di Massimo, presto diventato Maxim. Sono la stessa persona, ma non hanno - né potrebbero avere - la stessa vita. C'è di mezzo un'adozione a cambiare le prospettive di Armando, bagnino sul litorale di Ostia. Il barone Gottardo Riccardi, uomo brillante, omosessuale e grande giocatore di bridge, prova simpatia per il ragazzo, lo vuole con sé, e lo circonda di un affetto che Dino, diventato Maxim - ché così lo chiama il barone - non ha mai conosciuto. La richiesta di adozione cambia la vita di Massimo, la riempie di studi e di agi. È un giovane di grande intelligenza, che ama e sa discutere di arte, e anche lui è un ottimo giocatore di bridge. È la morte del barone a cambiare il percorso della nuova vita di Massimo, minacciato da inimicizie nate al tavolo delle carte. C'è chi è disposto a tutto per fargliela pagare. Il bridge è un grande palcoscenico sul quale vanno in scena sentimenti e insegnamenti. Fra partite in Italia e negli Stati Uniti e autentiche lezioni bridgistiche - che spingono i lettori a entrare in contatto e a interessarsi del gioco più complesso e intelligente fra quelli della carte - la trama del romanzo si dipana fino alla show down conclusivo, del tutto sorprendente. Massimo sì troverà a confrontarsi con le sue due vite e a compiere una scelta dolorosa.

SCARICARE
LEGGI

Coronavirus, Gallera: "Ospedale da campo di Cremona raggio ...

Coronavirus, Gallera: "Ospedale da campo di Cremona raggio di sole in un mese buio" Ansa. SUCCESSIVO. Coronavirus: i medici denunciano le aziende sanitarie, la politica vuole lo scudo penale

NOME DEL FILE Sole buio.pdf
DIMENSIONE 9,23 MB
ISBN 9788868581763
AUTORE Pier Francesco Pompei
DATA 2020

L'Importanza Del Ciclo Di Buio Nella Coltivazione Di ...

Il Sole nel frattempo è passato da 6 a 12 gradi sotto l'orizzonte, ed i suoi raggi riescono ancora a rischiarare, seppure molto debolmente, gli strati più alti dell'atmosfera. La denominazione di "nautico" dipende dal fatto che, durante tale crepuscolo, il navigante può osservare le stelle al fine di determinare la propria posizione in mare.

LIBRI CORRELATI