L' investimento immobiliare. Mercato, intermediari e forme proprietarie

Camfeed.it L' investimento immobiliare. Mercato, intermediari e forme proprietarie Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' investimento immobiliare. Mercato, intermediari e forme proprietarie, scritto da Massimo Biasin. Scaricate il libro di L' investimento immobiliare. Mercato, intermediari e forme proprietarie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il mercato immobiliare ha attratto negli ultimi anni quote crescenti di risorse finanziarie. Il rinnovato interesse dei risparmiatori per il real estate è stato favorito dalla progressiva affermazione dell'investimento immobiliare in forma finanziaria attraverso l'acquisto di titoli di società o fondi specializzati nella gestione di proprietà immobiliari (il cosiddetto equity real estate), in alternativa all'investimento diretto in immobili (property real estate). La complessità e la rischiosità del comparto immobiliare impongono tuttavia all'investitore di conoscere come si articola il mercato, e di sapere perché è opportuno investire in immobili e, soprattutto, come investire.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'investimento che verrà Assinews.it

26.10.2017 10:19 Come investire in immobili senza capitale? Investire in immobili. Una domanda sorge spontanea: Conviene investire in questo momento della storia economica dell'Italia e del mondo nel mercato immobiliare? Per rispondere a questa domanda dobbiamo per prima cosa considerare il significato del concetto di investimento nel mercato immobiliare.

NOME DEL FILE L' investimento immobiliare. Mercato, intermediari e forme proprietarie.pdf
DIMENSIONE 8,90 MB
ISBN 9788815102447
AUTORE Massimo Biasin
DATA 2005

PDF Mercato immobiliare, economia e politiche economiche

Mercato immobiliare in Grecia: domanda in crescita. Il mercato immobiliare in Grecia, e in particolare ad Atene, si trova decisamente in fase di crescita.Soprattutto il centro della capitale greca sta attraversando un momento positivo grazie al numero sempre maggiore di investitori.

LIBRI CORRELATI