Sentieri in penombra

Camfeed.it Sentieri in penombra Image

DESCRIZIONE

Sentieri in penombra PDF. Sentieri in penombra ePUB. Sentieri in penombra MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Sentieri in penombra su camfeed.it.

Sandali, polvere di coriandoli, riferimenti invisibili, porti lontani, sono solo alcuni dei simboli che in queste liriche ritraggono un'umanità in cammino verso l'ignoto. Dal grande palcoscenico della vita, P. Fornara osserva l'uomo pellegrino a se stesso, anelante certezze ma assalito dal dubbio, in cerca di riposo ma costretto ad avanzare in un percorso costellato di traguardi. Eppure la strada - rincuora l'autore - apre varchi alla possibilità di un Incontro, che è Presenza capace di alleviare la fatica del viaggio. Nel mentre, in bilico fra tempo ed eterno, riposano passato e presente, memorie personali e vicende collettive, frammenti di Liguria e immensità di spazi.

SCARICARE
LEGGI

Sentieri in salotto: le storie degli azzurri della corsa ...

Tratto dal romanzo di James Fenimore Cooper del 1826, L'ultimo dei Mohicani (scritto dallo stesso regista insieme a Christopher Crowe) si basa sulla sceneggiatura di Philip Dunne per la versione del film del 1936, Il re dei pellirossa.Ma Mann vampirizza le forme del cinema d'avventura, inglobandole in quel vortice fisico-sensoriale che rappresenta la grandezza del suo cinema.

NOME DEL FILE Sentieri in penombra.pdf
DIMENSIONE 10,98 MB
ISBN 9788872295427
AUTORE Roberto Fornara
DATA 2011

Temi del desktop in primo piano - Windows

Un autentico tuffo di bellezza quando lo zaffiro di mare si confonde col cielo polveroso all'orizzonte e tutto s'inebria di magia: la brezza dorata, i sentieri in penombra immersi nel chiaroscuro vegetale della macchia mediterranea, i toni caldi della pietra che si fondono con quelli rossastri della terra.

LIBRI CORRELATI