Gli sporcelli

Camfeed.it Gli sporcelli Image

DESCRIZIONE

Gli sporcelli PDF. Gli sporcelli ePUB. Gli sporcelli MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Gli sporcelli su camfeed.it.

Se una persona ha brutti pensieri, dopo un po' glieli leggi in faccia «Dahl possiede il rarissimo dono di far scomparire, al momento della lettura, tutto il mondo che sta attorno al lettore. Senza dargli inutili lezioni. E senza mai chiedergli di essere più intelligente di com'è» - Niccolò Ammaniti e Emanuele Trevi «Le magnifiche storie di Dahl salvano dalla noia, dalla tristezza e dalle ingiustizie tutti i bambini che le leggono» - Donatella Ziliotto Se ci guardiamo intorno, possiamo renderci conto che non sono infrequenti le persone brutte o cattive o sporche; ma ci sono anche persone insieme cattive, sporche e brutte, come gli Sporcelli. Sembrerebbe poco interessante occuparsi di loro, e invece no. Gli Sporcelli hanno un'indole malvagia e fanno scherzi orribili: come quando la signora Sporcelli mise il suo occhio di vetro nel boccale di birra del marito, per fargli sapere che lo teneva sempre sotto controllo! Fortunatamente, gli Sporcelli non sono inesauribili nelle loro trovate, e alla fine, sia pure in modo del tutto involontario, rimangono vittime della loro stessa cattiveria... Età di lettura: da 7 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Gli sporcelli - Roald Dahl Libro - Libraccio.it

Il signor Sporcelli non si dava neanche la pena di aprire abbastanza la bocca quando mangiava. Di conseguenza (e dato che non si lavava mai) c'erano sempre centinaia di brincelli di vecchie colazioni, cene e merende appiccicati ai peli che gli ricoprivano la faccia.

NOME DEL FILE Gli sporcelli.pdf
DIMENSIONE 10,10 MB
ISBN 9788893818575
AUTORE Roald Dahl
DATA 2018

GLI SPORCELLI — Salani

Fortunatamente, gli Sporcelli non sono inesauribili nelle loro trovate, e alla fine, sia pure in modo del tutto involontario, rimangono vittime della loro stessa cattiveria. Di loro non rimarranno che due fagotti di stracci e quattro vecchie e sporche ciabatte. Età di lettura: da 7 anni.

LIBRI CORRELATI