Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx

Camfeed.it Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx Image

DESCRIZIONE

Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx PDF. Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx ePUB. Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx MOBI. Il libro è stato scritto il 1984. Cerca un libro di Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, sabato, 24 luglio 2021, la descrizione del libro Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'ANALISI DELLA MERCE - Filosofico.net

Il mio denaro non tramuta tutte le mie deficienze nel loro contrario? (---) Poichè il denaro, in quanto concetto esistente e attuale del valore, confonde e scambia tutte le cose, esso costituisce la generale confusione e inversione di ogni cosa, dunque il mondo sovvertito, la confusione e inversione di tutte le qualità naturali e umane.

NOME DEL FILE Il mondo rovesciato. Contraddizione e valore in Marx.pdf
DIMENSIONE 7,74 MB
ISBN 9788815006417
AUTORE Massimo Mugnai
DATA 1984

Riflessioni Famose Di Karl Marx

Il mondo rovesciato : contraddizione e "valore" in Marx / Massimo Mugnai Mugnai, Massimo: Materialismo dialettico e materialismo storico / Stalin Stalin, Josif Vissarionovič: L'ateismo del giovane Marx : le origini hegeliane / Georges M.-M. Cottier Cottier, Georges: Sul materialismo / Sebastiano Timpanaro Timpanaro, Sebastiano, 1923-2000

LIBRI CORRELATI