Come rendersi speciali

Camfeed.it Come rendersi speciali Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Come rendersi speciali, scritto da Diego Dalla Palma. Scaricate il libro di Come rendersi speciali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Diego Dalla Palma è un'icona inconfondibile del mondo dello stile, della bellezza e dell'immagine made in Italy nel mondo. Personaggio inconsueto e autorevole, unisce professionalità, competenza, carisma e intensità in un mix che l'ha fatto diventare il più stimato look maker italiano e uno degli esperti del settore più prestigiosi a livello internazionale. In passato è stato costumista e scenografo di talento lavorando nei più celebri teatri italiani e, per dieci anni, in Rai. In seguito è diventato un imprenditore di successo fondando una linea cosmetica, distribuita in tutto il mondo, che porta il suo nome. Da anni scrive libri di successo (narrativa e temi legati all'immagine e alla bellezza). È un seguitissimo e apprezzatissimo personaggio televisivo. Conduce su Rai Premium la trasmissione Uniche. Dalla Palma riesce a mantenere un potere mediatico significativo in ogni circostanza. Ha curato e cura rubriche sull'immagine e sui temi legati all'interiorità. Attualmente a Diego Dalla Palma viene riconosciuto, unanimemente, un talento innato come scrutatore ed esploratore di anime. Infatti l'introspezione, l'interiorità, i valori che risaltano lo spirito e danno un senso alla vita sono diventati una materia "viva" alla quale Diego Dalla Palma intende dedicare, con passione, il suo prossimo futuro.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Come rendersi speciali - CEF Publishing

Rendersi speciali interlinea Come rendersi speciali, il libreria delle donne di diego dalla palma edito da interlinea

NOME DEL FILE Come rendersi speciali.pdf
DIMENSIONE 3,91 MB
ISBN 9788893580229
AUTORE Diego Dalla Palma
DATA 2019

10 idee per rendere speciale San Valentino - MSN

bene per male, o male per bene; a buon rendere!, detto accettando qualche cosa, come a promettere un tempestivo contraccambio, o anche, per antifrasi, come minaccia a qualcuno di fargli scontare prima o poi la cattiva azione compiuta. d. letter.

LIBRI CORRELATI