La grande scommessa

Camfeed.it La grande scommessa Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La grande scommessa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La grande scommessa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Il libro che ha ispirato il film evento del 2016. Scommettere contro il sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari dopo aver intuito cosa stava succedendo sul mercato, ben prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008. Ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. La grande scommessa è la storia della crisi dal loro punto di vista. Personaggi fuori dagli schemi, "eroi" dai caratteri difficili, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente. Una coppia di ragazzi partita con 100 mila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle (pochissime) ore libere e divulga consigli finanziari in un forum; il trader arrogante che pensava di saperne una più degli altri, e che scoprirà di aver ragione. In comune, una certa "eccentricità" che li ha portati a non ascoltare il senso comune, la droga collettiva che spingeva tutto il resto del mercato a pensare che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Frasi del film La grande scommessa - meglio

Scopri La grande scommessa di Lewis, Michael, Vegetti, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

NOME DEL FILE La grande scommessa.pdf
DIMENSIONE 2,35 MB
ISBN 9788817086431
AUTORE Michael Lewis
DATA 2015

La Grande Scommessa [HD] Streaming | Filmsenzalimiti

LA GRANDE SCOMMESSA: COME FARE SOLDI CON LA CRISI. Diretto da Adam McKay e sceneggiato dal regista con Charles Randolph, La grande scommessa si basa su un libro di Michael Lewis per raccontare la vera storia di come quattro outsider, nel vedere come grandi banche, mass media e autorità di regolamentazione, si rifiutino di ammettere l'imminente crollo dell'economia globale, hanno una grande idea.

LIBRI CORRELATI