Quando leggere è un piacere. Passione e sentimento amoroso nei grandi libri

Camfeed.it Quando leggere è un piacere. Passione e sentimento amoroso nei grandi libri Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Quando leggere è un piacere. Passione e sentimento amoroso nei grandi libri, scritto da none. Scaricate il libro di Quando leggere è un piacere. Passione e sentimento amoroso nei grandi libri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

"Questo è un piccolo libro sui libri. Non ha la pretesa di indicare i trenta libri da salvare dall'incendio, i quattro da portare sull'isola, i dieci da scegliere nel Novecento. C'è l'Iliade, infatti, e manca l'Odissea; c'è Musil e manca Thomas Mann, non ci sono Bassani e Gadda e c'è Elsa Morante. Ma i libri rimandano agli altri libri. Tostoj è presente con la carezza sulla testa di un bambino; Durrel con l'eco di un canto notturno. Quanto al "metodo" ognuno ha il suo. Nabokov diceva che per capire veramente Anna Karenina, bisognava conoscere l'esatta disposizione delle cuccette sul treno Mosca-San Pietroburgo, e, per penetrare nei misteri dell'Ulisse, occorreva avere dinanzi gli occhi la mappa di Dublino." (Giorgio Montefoschi)

SCARICARE
LEGGI

1994 Giorgio Montefoschi | Premio Strega 2020

4 gen 2020 - Esplora la bacheca "LEGGERE LIBRI NEI QUADRI" di crisli1512, seguita da 661 persone su Pinterest. Visualizza altre idee su Libri, Leggende e Lettura.

NOME DEL FILE Quando leggere è un piacere. Passione e sentimento amoroso nei grandi libri.pdf
DIMENSIONE 9,27 MB
ISBN 9788817680172
AUTORE none
DATA 2000

2021 fantastiche immagini su LEGGERE LIBRI NEI QUADRI nel ...

Piacere è il termine generale per indicare sentimenti positivi. Le persone ottengono piacere nel mangiare, nel dormire, nel guardare la tv o nel fare qualsiasi cosa piaccia loro. Il piacere è l'opposto del dolore. Il dolore ti fa stare male, mentre il piacere ti fa stare bene.

LIBRI CORRELATI