Dietro il tuo silenzio

Camfeed.it Dietro il tuo silenzio Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Dietro il tuo silenzio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dietro il tuo silenzio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Morire come un kamikaze per punire la persona amata. L'irrazionalità dei sentimenti conduce spesso a un punto di non ritorno, all'eccesso e all'irreparabile. Monica è una donna di trentasette anni che lavora in una piccola libreria di Milano. È sposata con Marco, che ha conosciuto ai tempi dell'università. È stato un grande amore, ma il passare del tempo - tredici anni di matrimonio - e il succedersi delle disavventure - Marco ha perso entrambi i genitori in un incidente - annientano la passione. L'uomo diventa sempre più freddo, distaccato, incapace di comunicare. Almeno così appare agli occhi della donna che comincia a tradirlo. Sembra una vicenda del tutto ordinaria, una triste storia di vita coniugale come tante. Ma a questo punto succede l'assurdo, l'incredibile, l'irreparabile: Marco compie un gesto di assoluta follia, consegnando a Monica un'eredità di vergogna e orrore. Ma cosa lo ha indotto a un simile gesto? Dietro l'enormità di un silenzio che ingigantisce ogni attimo che passa, comincia l'indagine di Monica. È un'analisi spietata su di sé, su una persona che si credeva di conoscere, su tanti anni di vita insieme. È il tentativo estremo di sfuggire a una maledizione caduta su di lei come un marchio che dovrebbe segnarla finché vive.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

DIETRO IL TUO SILENZIO di Laura Facchi - Libri e Riviste ...

Scopri Dietro il silenzio di Pierrot Lunaire su Amazon Music. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it.

NOME DEL FILE Dietro il tuo silenzio.pdf
DIMENSIONE 2,74 MB
ISBN 9788804557081
AUTORE none
DATA 2007

Accusato di pedofilia: rotto il silenzio dietro cui si era ...

Dietro l'enormità di un silenzio che ingigantisce ogni attimo che passa, comincia l'indagine di Monica. È un'analisi spietata su di sé, su una persona che si credeva di conoscere, su tanti anni di vita insieme. È il tentativo estremo di sfuggire a una maledizione caduta su di lei come un marchio che dovrebbe segnarla finché vive.

LIBRI CORRELATI