Scacco matto! Il tuo primo libro degli scacchi

Camfeed.it Scacco matto! Il tuo primo libro degli scacchi Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Scacco matto! Il tuo primo libro degli scacchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scacco matto! Il tuo primo libro degli scacchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Un manuale semplice e completo per imparare tutti gli aspetti del gioco: i pezzi e i loro movimenti sulla scacchiera, i fondamenti e le regole, le aperture, le mosse speciali, gli attacchi e le difese, fino allo scacco matto e alla vittoria finale. Scritto da Garry Kasparov, uno dei più grandi e famosi giocatori di scacchi del mondo, è l'ideale punto di partenza per chi vuole conoscere questo appassionante gioco di strategia e intraprendere sfide sempre più avvincenti in famiglia, con gli amici, contro il computer, via Internet o in un vero e proprio torneo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scacco matto! Il tuo primo libro degli scacchi - Kasparov ...

Il tuo unico rischio è quello di non entrare a far parte degli studenti dell'accademia. Gli studenti che frequentano l'Academy hanno creato un clima familiare e sono seguiti tutti i giorni nei loro progressi. Avere un insegnante di scacchi costa circa €30 l'ora... qui disponi di più di 100 ore di lezione e supporto illimitato nel gruppo ...

NOME DEL FILE Scacco matto! Il tuo primo libro degli scacchi.pdf
DIMENSIONE 7,21 MB
ISBN 9788841859940
AUTORE Garry Kasparov
DATA 2010

I Segreti del Castello degli Scacchi - LE DUE TORRI srl

"I fondamenti …." di J.R.C. è stato il mio primo libro di scacchi (costo lire 2.200) e pure l'unico libro, in assoluto, che ho letto almeno 5 volte: più leggevo le 14 "partite illustrative" scelte da Capa, più mi s'illuminava il gioco e penetravo nelle sensazioni della battaglia e nella stessa personalità e pensiero di Capablanca.

LIBRI CORRELATI