Dieci inverni

Camfeed.it Dieci inverni Image

DESCRIZIONE

Dieci inverni PDF. Dieci inverni ePUB. Dieci inverni MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Dieci inverni su camfeed.it.

Venezia, 1999. Camilla e Silvestro - lei diciannovenne timida e solitaria, lui ventenne estroverso e un po' strambo - si incontrano per caso su un vaporetto. Hanno un appuntamento, ma non lo sanno. Lui fa un po' lo scemo; lei, al contrario, concede a stento un sorriso, È però destino che si incontrino di nuovo, e Silvestro non molla la presa. I due si piacciono anche, ma non hanno il coraggio di dirselo. Così, un inverno e una storia dopo l'altra, Silvestro e Camilla finiscono per litigare, allontanarsi e ritrovarsi più volte. Per dieci anni tra l'Italia, Berlino e Mosca. Fino a quando, nel 2007, Camilla ha un figlio ma non un compagno con cui crescerlo; Silvestro è un brillante ittiologo, e ormai sono entrambi abbastanza maturi da capire che il lieto fine non può aspettare ancora.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dieci inverni - Film.it

Dieci inverni è un film di genere commedia del 2009, diretto da Valerio Mieli, con Isabella Ragonese e Michele Riondino. Uscita al cinema il 10 dicembre 2009. Durata 99 minuti.

NOME DEL FILE Dieci inverni.pdf
DIMENSIONE 7,14 MB
ISBN 9788817035194
AUTORE Valerio Mieli
DATA 2009

Dieci inverni (2009) streaming film | Italia-Film

Dieci inverni è una storia d'amore, o meglio il prologo di una storia d'amore, raccontata a due voci: ogni inverno è una finestra aperta a curiosare nella vita di due persone che non si perdono mai del tutto e intanto crescono, segnate dal difficile e splendido ingresso nell'età adulta.

LIBRI CORRELATI