Dieci inverni

Camfeed.it Dieci inverni Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Dieci inverni, scritto da Valerio Mieli. Scaricate il libro di Dieci inverni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Venezia, 1999. Camilla e Silvestro - lei diciannovenne timida e solitaria, lui ventenne estroverso e un po' strambo - si incontrano per caso su un vaporetto. Hanno un appuntamento, ma non lo sanno. Lui fa un po' lo scemo; lei, al contrario, concede a stento un sorriso, È però destino che si incontrino di nuovo, e Silvestro non molla la presa. I due si piacciono anche, ma non hanno il coraggio di dirselo. Così, un inverno e una storia dopo l'altra, Silvestro e Camilla finiscono per litigare, allontanarsi e ritrovarsi più volte. Per dieci anni tra l'Italia, Berlino e Mosca. Fino a quando, nel 2007, Camilla ha un figlio ma non un compagno con cui crescerlo; Silvestro è un brillante ittiologo, e ormai sono entrambi abbastanza maturi da capire che il lieto fine non può aspettare ancora.

SCARICARE
LEGGI

Dieci inverni - Valerio Mieli - Anobii

Dieci inverni (2009) in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Lui e lei vicini, lontani e ancora vicini: Camilla (Isabella Ragonese) e Silvestro (Michele Riondino), diciottenni, s'incontrano sul vaporetto che collega le..

NOME DEL FILE Dieci inverni.pdf
DIMENSIONE 6,26 MB
ISBN 9788817035194
AUTORE Valerio Mieli
DATA 2009

Valerio Mieli - Wikipedia

"Dieci Inverni" è una storia d'amore, o meglio il prologo di una storia d'amore. Un prologo lungo dieci anni, raccontato per quadri: ogni inverno è una finestra aperta a curiosare nella vita di due persone che non si perdono mai del tutto e intanto crescono, segnate dal difficile e splendido ingresso nell'età adulta.

LIBRI CORRELATI