Io continuo in te

Camfeed.it Io continuo in te Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Io continuo in te direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Io continuo in te in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Il racconto di una storia vera, di una trasformazione di un amore da terreno a etereo. Sonia, compagna di vita di Maurizio, dopo undici anni d'intensa e talvolta sofferta malattia, abbandona la vita terrena e, seppure lui, scettico di natura, non ricerchi ulteriori contatti a livello incorporeo, il fato li unisce nuovamente attraverso precise indicazioni che l'uomo riceve da una sensitiva, che lo portano ad arrendersi all'evidenza: Sonia, nonostante in una diversa dimensione, è rimasta con lui, proprio come aveva promesso. Forte delle nuove certezze acquisite, la vita prosegue serenamente per Maurizio che, così come indicato da Sonia, "casualmente" ritrova l'amore nella persona di Antonella, che sposa e, onorando le promesse fatte, crea un'Associazione che si occupa di bambini in difficoltà. Così una storia nata in Friuli Venezia Giulia si trasforma in un legame universale indissolubile, non intaccabile nemmeno dal tempo. L'amore, quello vero, sa superare ogni ostacolo, anche quelli che possono sembrare insormontabili, e il tempo non ha la capacità di interrompere nulla: la linea che unisce due persone non si spezza mai.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Prefazione di Paola Giovetti

stupenda canzone di Franco Califano Io farei una scelta definitiva e darei un taglio a una certa vita se avessi te tu diventeresti la mia famiglia, amante, amica, tenera figlia, fantastica. Sei ...

NOME DEL FILE Io continuo in te.pdf
DIMENSIONE 1,41 MB
ISBN 9788827227268
AUTORE Maurizio Miglia
DATA 2016

Io continuo in te - YouTube

Io continuo in te è la storia di un amore, un amore grande in grado di superare tutto persino la morte. Maurizio è la voce narrante di questo romanzo autobiografico e racconta con intensità l'amore tra lui e Sonia, la sua amata compagna, donna che si ammalerà di un male incurabile che dopo undici lunghi anni la porterà alla morte.

LIBRI CORRELATI