Adobe Premiere Pro CS6. La grande guida

Camfeed.it Adobe Premiere Pro CS6. La grande guida Image

DESCRIZIONE

Adobe Premiere Pro CS6. La grande guida PDF. Adobe Premiere Pro CS6. La grande guida ePUB. Adobe Premiere Pro CS6. La grande guida MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Adobe Premiere Pro CS6. La grande guida su camfeed.it.

Crea ed elabora facilmente video professionali con Adobe Premiere Pro CS6! Scopri con questa grande guida le nuove funzionalità di Adobe Premiere Pro CS6 l'applicazione user-friendly dotata di sempre maggiori potenzialità per il montaggio creativo di videoclip, che consente di acquisire, ripulire e montare in modo facile e veloce i tuoi filmati. Il testo è stato ideato per farti acquisire dimestichezza con i principi fondamentali di Adobe Premiere Pro grazie a passaggi guidati, numerose immagini ed esercitazioni pratiche. La guida, ricca di suggerimenti forniti dagli autori esperti del settore, è dedicata a chi lavora nel montaggio video di livello sia principiante sia intermedio. Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: la teoria e le tecniche di videoripresa. l'acquisizione di filmati da periferiche analogiche e digitali, come creare un nuovo progetto e impostarne le preferenze la timeline, l'editing video e le transizioni, gli effetti speciali e l'animazione di una clip, la gestione dell'audio e la creazione dei titoli, l'esportazione dei filmati per il Web e i dispositivi mobili.

SCARICARE
LEGGI

Tutorial Adobe Premiere Pro ITA: 1- le basi del programma ...

Alternative ad Adobe Premiere Pro Ora, con la complessità di Premiere Pro, potresti iniziare a vedere quali altre opzioni ti fornisce il mercato, in alternativa, e queste includono software di editing video che supportano diversi sistemi operativi oltre a fornire più o meno opzioni di modifica e anche diverse interfacce utente.

NOME DEL FILE Adobe Premiere Pro CS6. La grande guida.pdf
DIMENSIONE 10,77 MB
ISBN 9788861143654
AUTORE none
DATA 2013

PDF Adobe® After Effects®

Il Monitor sorgente consente di riprodurre le singole clip. Nel Monitor sorgente puoi preparare le clip da aggiungere a una sequenza. Puoi impostare i punti di attacco e stacco e specificare le tracce sorgente (audio o video) delle clip. Inoltre, puoi inserire dei marcatori clip e aggiungere le clip ...

LIBRI CORRELATI