Il corpo di ghiaccio

Camfeed.it Il corpo di ghiaccio Image

DESCRIZIONE

Il corpo di ghiaccio PDF. Il corpo di ghiaccio ePUB. Il corpo di ghiaccio MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Il corpo di ghiaccio su camfeed.it.

Mancano poche settimane a Natale, quando una donna cerca di fuggire a un misterioso inseguitore, infilandosi nelle gallerie della metropolitana di una Oslo buia e fredda. Quello stesso giorno, dalle gelide acque del porto viene ripescato il corpo senza vita di Sveinung Adeler, giovane funzionario ministeriale impiegato al dipartimento delle Finanze. Aveva trascorso la sera precedente a brindare in un locale, forse aveva bevuto troppo? Potrebbe essere scivolato dal pontile? La polizia dubita che si tratti di un incidente: si dice che Adeler stesse lavorando a un delicato rapporto destinato al Fondo petrolifero norvegese, uno dei più ricchi del pianeta; e pare che a festeggiare con lui, poco prima che finisse nell'acqua a meno venticinque gradi, ci fosse una donna, un noto membro del Parlamento. È Lena Stigersand, il nuovo ispettore al fianco di Gunnarstranda, a occuparsi delle indagini. Poco più che trentenne, Lena è un'attraente poliziotta dai capelli rossi, temprata da lunghi allenamenti sulle piste da fondo, che l'amore per un giornalista fascinoso e imprevedibile rende ora vulnerabile. Una magnifica figura femminile, dolce e tenace, capace di affrontare gli ostacoli con determinazione e di rialzare la testa anche dopo i colpi più duri. Il caso è delicato, sono coinvolti personaggi di spicco, ma Lena vuole la verità, per quanto scomoda possa rivelarsi.

SCARICARE
LEGGI

Il corpo di ghiaccio - Kjell Ola Dahl - Libro - Mondadori ...

Acquista l'ebook 'Il corpo di ghiaccio' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Il quinto caso di Gunnarstranda e Frølich Mancano poche settimane a Natale, quando una donna cerca di fuggire a un misterioso inseguitore, infilandosi nelle gallerie della metropolitana di una Oslo buia e fredda.

NOME DEL FILE Il corpo di ghiaccio.pdf
DIMENSIONE 7,50 MB
ISBN 9788831717960
AUTORE none
DATA 2014

GialloSvezia - Marsilio Il corpo di ghiaccio

Nel pattinaggio su ghiaccio a ogni passo il lavoro meccanico esterno viene compiuto per vincere sia l'attrito sul ghiaccio sia la resistenza dell'aria e, nel caso dell'accelerazione iniziale, anche allo scopo di aumentare l'energia cinetica del corpo.

LIBRI CORRELATI