Vita nel prato. Giocamemo

Camfeed.it Vita nel prato. Giocamemo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Vita nel prato. Giocamemo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vita nel prato. Giocamemo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Insetti, farfalle e tanti altri piccoli abitanti del prato sono stati divisi a metà. Riuscirai a ricordarti la posizione delle diverse metà e ad abbinare correttamente le tessere? Solo così tutti gli abitanti del prato potranno tornare ad essere completi. La serie Giocamemo è pensata per sviluppare la memoria visiva e la concentrazione, ma anche per rinforzare altre specifiche abilità. Il bambino potrà esercitarsi nell'accostamento di tessere secondo un criterio di uguaglianza visiva ma anche in base ad altri contenuti peculiari. Ciascun gioco infatti si focalizza su particolari aree, quali le abilità logiche, le abilità visuo-spaziali, la metafonologia, il senso del sé e degli altri, il lessico e apprendimenti. I giochi della serie presentano inoltre alcune caratteristiche comuni: l'autocorrezione perché il bambino possa verificare in autonomia o tramite il confronto con i pari, la correttezza dell'abbinamento; la gradualità della proposta perché le tessere possono essere utilizzabili, variando il numero o la modalità di gioco, da bambini che sono a un diverso livello nello sviluppo delle competenze.

SCARICARE
LEGGI

Vita nel prato. Giocamemo - Rossi Desirèe | GoodBook.it

Vita nel prato Insetti, farfalle e tanti altri piccoli abitanti del prato sono stati divisi a metà. Riuscirai a ricordarti la posizione delle diverse metà e ad abbinare correttamente le tessere? Solo così tutti gli abitanti del prato potranno tornare ad essere completi.

NOME DEL FILE Vita nel prato. Giocamemo.pdf
DIMENSIONE 7,17 MB
ISBN 9788859017035
AUTORE none
DATA 2018

"La vita nel prato" - Artropodi in cartella

delle piante e degli animali e sui loro modi e condizioni di vita (come si chiama, cosa mangia, è malato, perché….). Così si è proceduto ad una prima raccolta individuale e poi alla sistemazione degli elementi raccolti in un cartellone collettivo che mettesse ordine e evidenziasse tutto ciò che il prato contiene..

LIBRI CORRELATI