Tutti giù per terra

Camfeed.it Tutti giù per terra Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Tutti giù per terra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tutti giù per terra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Cosa fare una volta arrivati a vent'anni? Emarginato e spaventato dalla vita adulta, Walter è ossessionato dall'idea di ritrovarsi in gabbia come suo padre, una vita buttata a fare gli stessi gesti alla catena di montaggio. Meglio allora sfangarla con lavoretti occasionali, malpagati e in nero. Meglio ancora consumarsi le scarpe e girare in tondo, giorno dopo giorno, lungo i gironi dell'inferno urbano, intasati da baroni universitari, house party, androgine ninfomani e tram sferraglianti. Con una scrittura ironica e tagliente Giuseppe Culicchia ha scritto un romanzo di formazione cosí attuale da far pensare che in questi ultimi venticinque anni tutto sia cambiato per non cambiare nulla, e il girotondo del titolo diventa la metafora di un Paese immobile, gattopardescamente allergico a qualsiasi trasformazione.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tutti giù per terra - Film (1997) - MYmovies.it

Tutti giù per terra, film italiano del 1997 con Valerio Mastandrea, regia di Davide Ferrario.. Frasi []. Torino. 13 ottobre 1996, ore 14:45. Eclissi di Sole.Il mondo si ferma. Ore 16:55. Il mondo ha ricominciato a girare. Che palle! (Walter) [Voce narrante]Era tutto un complotto: mio padre, la colazione, la scuola, quelli sul tram, quelli a piedi.

NOME DEL FILE Tutti giù per terra.pdf
DIMENSIONE 1,20 MB
ISBN 9788806233280
AUTORE Giuseppe Culicchia
DATA 2018

Frasi dal film Tutti giù per terra | MYmovies

Tutti giù per terra è un libro di Giuseppe Culicchia pubblicato da Garzanti nella collana Gli elefanti. Narrativa: acquista su IBS a 8.46€!

LIBRI CORRELATI