Giallo al cabaret

Camfeed.it Giallo al cabaret Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Giallo al cabaret direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Giallo al cabaret in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Un rapimento misterioso riporta a galla volti e vicissitudini di un Refettorio in disarmo. Una vera e propria strage, dai contorni misteriosi, sconvolge il Teatro della Memoria. Un delitto amletico porta al culmine una tragedia di odi e amori, in una compagnia al Teatro dell'Elfo. Un cadavere nel cortile conclude come un macabro scherzo una serata alla Salumeria della Musica. Un mucchietto d'ossa riemerge nel sottotetto dello Zelig, a turbare i sonni di una giovane e bella commissaria. Nei luoghi mitici dello spettacolo e del cabaret milanese va in scena il mistero e gli inquirenti - quelli ufficiali e quelli ufficiosi - cercando la verità troveranno molto altro: ambizioni, successi, eccessi, sconfitte, tradimenti. E una storia grande più di loro, più di tutti: la disordinata epopea di un mondo che affrontava un presente traballante e un futuro incerto armato di un'affilatissima risata. Quest'antologia è un caleidoscopico racconto in cinque atti (più uno) firmati da maestri della suspense, dello spettacolo e della musica come Gigio Alberti, Lorenzo Beccati, Elena e Michela Martignoni, Claudio Sanfilippo e Gino Vignali. Con l'attenta regia di Luca Crovi, gli autori e le autrici rendono omaggio a un'epoca d'oro di Milano e dei suoi palcoscenici, tessendo nelle trame avvincenti dei loro gialli il filo d'oro del ricordo.

SCARICARE
LEGGI

Giallo al cabaret - Ebook - epb su libraccio

Compra online Giallo al cabaret New entry su Corriere Store! Acquistare tutte le iniziative editoriali del Corriere della Sera è facile e veloce.

NOME DEL FILE Giallo al cabaret.pdf
DIMENSIONE 10,13 MB
ISBN 9788828203094
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2019

Giallo cabaret solferino - Espriweb

Giallo Al Cabaret è un libro di Luca Crovi A Cura Di edito da Solferino a novembre 2019 - EAN 9788828203094: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI