Elogio alla bruttezza

Camfeed.it Elogio alla bruttezza Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Elogio alla bruttezza, scritto da Loredana Frescura. Scaricate il libro di Elogio alla bruttezza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

"Io sono brutta. Lo sono sempre stata e non c'è speranza di avere il medesimo destino del brutto anatroccolo che poi si scopriva cigno. Una favola con la fregatura: ecco cos'è in realtà." Questo pensa di sé Marcella, quattordici anni ancora da compiere e gli esami di terza media che si avvicinano, due genitori alle prese con i propri problemi e un fratello maggiore bellissimo, baciato dalla fortuna, che si vergogna di lei e non le rivolge la parola. Ma le fregature le sa riconoscere per quello che sono: occasioni per vendicarsi, per riscrivere la storia dalla parte di chi baci non ne ha mai ricevuti, né dalla sorte né dal principe di turno. Così, Marcella sceglie di dedicare la sua tesina di fine anno a un "Elogio alla bruttezza\

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Audiolibro - Elogio alla bruttezza, FRESCURA, Loredana ...

Vendo elogio alla bruttezza 2 euro. Descrizione. Vendo elogio alla bruttezza 2 euro

NOME DEL FILE Elogio alla bruttezza.pdf
DIMENSIONE 1,58 MB
ISBN 9788834717103
AUTORE Loredana Frescura
DATA 2011

Amazon.it: Elogio alla bruttezza - Frescura, Loredana - Libri

dal libro "Elogio alla bruttezza" Frase postata in Frasi & Aforismi ( Amore ) Mi innamoro così, come fosse una freccia che ha superato le montagne, attraversato laghi, trapassato tronchi di sequoie, volato sopra tetti e sfidato le aquile a gare di velocità e poi è arrivata dentro il mio stomaco.

LIBRI CORRELATI