Contributo allo studio degli atti processuali tra forma e linguaggio giuridico

Camfeed.it Contributo allo studio degli atti processuali tra forma e linguaggio giuridico Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Contributo allo studio degli atti processuali tra forma e linguaggio giuridico, scritto da Lea Querzola. Scaricate il libro di Contributo allo studio degli atti processuali tra forma e linguaggio giuridico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il volume "Contributo allo studio degli atti processuali tra forma e linguaggio giuridico" è una monografia scientifica rivolta specificamente agli studiosi dei temi trattati e alla comunità accademica. La prima parte dell'opera è dedicata alla materia degli atti processuali, con particolare riguardo alla disciplina delle sanzioni (nullità, inesistenza, inammissibilità, improcedibilità). La seconda parte approfondisce il tema della lingua giuridica e del linguaggio giuridico, anche alla luce dei principi di chiarezza e di sinteticità, con sguardo rivolto anche al panorama europeo e comparato.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Lea Querzola: e-book, Pdf, ePub - LibreriadelSanto.it

Il volume Contributo allo studio degli atti processuali tra forma e linguaggio giuridico è una monografia scientifica rivolta specificamente…

NOME DEL FILE Contributo allo studio degli atti processuali tra forma e linguaggio giuridico.pdf
DIMENSIONE 1,62 MB
ISBN 9788892113077
AUTORE Lea Querzola
DATA 2018

Fonti di diritto processuale civile | Lea Querzola ...

Il Processo minorile in dimensione Europa è un libro di Querzola Lea pubblicato da Bononia University Press nella collana Seminario giuridico Univ. di Bologna, con argomento Minori; Processo - ISBN: 9788873955207

LIBRI CORRELATI