Guerra senza bandiera

Camfeed.it Guerra senza bandiera Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Guerra senza bandiera direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Guerra senza bandiera in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Guerra senza bandiera: cioè senza poter uscire allo scoperto dinanzi al nemico, senza dichiarare la propria identità; insomma guerra clandestina. E' questa la guerra che Sogno ingaggia, con lo spirito di un cavaliere di ventura, con il nazifascismo. Dopo l'otto settembre passa le linee e si mette a disposizione degli alleati, viene paracadutato al Nord, entra nel Comitato militare piemontese, è arrestato e evade, espatria in Svizzera, ritorna, di nuovo è arrestato e di nuovo evade, un va e vieni di armi e messaggi cifrati, un succedersi di astuzie e ardimenti, coups de théatre a colpi di fortuna. Introduzione di Gian Enrico Rusconi.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

bandiere guerra in vendita | eBay

Le migliori offerte per GUERRA SENZA BANDIERA EDGARDO SOGNO SECONDA GUERRA MONDIALE PRIMA EDIZIONE 1950 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

NOME DEL FILE Guerra senza bandiera.pdf
DIMENSIONE 3,57 MB
ISBN 9788815048387
AUTORE none
DATA 1995

Guerra senza bandiera. - Sogno, Edgardo - La Fenice

Libro: Guerra senza bandiera di Sogno Edgardo edito da Il mulino » Libri usati, rari e fuori catalogo - La bancarella di Zia Sam

LIBRI CORRELATI