Triage infermieristico

Camfeed.it Triage infermieristico Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Triage infermieristico, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Triage infermieristico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Questo manuale giunto, alla sua quarta edizione, si presenta rinnovato nei contenuti e ampliato sia nelle parti generali sia in quelle cliniche. Oltre a una revisione e un aggiornamento della parte metodologica, vengono presi in esame nuovi argomenti tra i quali il triage ospedaliero nelle maxiemergenze, la gestione dello stress dell'operatore, il paziente straniero, le condizioni di fragilità e le modalità di costruzione dei protocolli di valutazione. La parte clinica è stata aggiornata alle recenti evidenze scientifiche e strutturata secondo il modello del triage globale, è stata anche arricchita di nuovi capitoli tra i quali cardiopalmo e disturbi del ritmo, problemi osteo-articolari non traumatici, ferite e amputazioni, alterazione della temperatura ecc. Tutti gli algortimi decisionali sono stati rivisti secondo il nuovo sistema di codifica a 5 livelli di priorità come previsto in numerosi pronunciamenti delle società scientifiche dell'emergenza e presto, speriamo, recepiti a livello normativo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Triage Infermieristico ed 2010

Triage infermieristico in Italia e ancora oggi costituiscono un valido riferimento. Ciononostante, la loro parziale diffusione sul territorio nazionale e, soprattutto, l'assenza di un modello uniforme e condiviso, con criteri definiti e caratterizzato da un percorso formativo rigoroso, hanno indotto i ...

NOME DEL FILE Triage infermieristico.pdf
DIMENSIONE 8,42 MB
ISBN 9788838695049
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2019

PDF L'INFERMIERE DI TRIAGE - Sito AcEMC

Triage, materiale disponibile. Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema Triage, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione. Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).

LIBRI CORRELATI