Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea

Camfeed.it Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea, scritto da Amanda Yates Garcia. Scaricate il libro di Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Da bambina l'autrice fu iniziata dalla madre alla pratica della stregoneria centrata sulle erbe e sulla terra, ma la sua vera vita come strega ebbe inizio solo a seguito di una serie di forti e violente iniziazioni spontanee. Scendendo negli inferi della povertà, del lavoro sessuale e della misoginia, Iniziata descrive il viaggio di Amanda per tornare al suo corpo, sfruttare il suo potere e creare il mondo magico armonico che desiderava ardentemente, attraverso le pratiche magiche. La sua auto-scoperta è una profonda esplorazione delle prove di ogni donna, e in particolare di una strega, contro le aspettative culturali del patriarcato. Dichiararsi strega e praticare la magia è rivendicare l'autorità e il potere su se stessa e sulla propria vita in nome dell'amore. Iniziata è sia un libro di memorie sia un manifesto che invita le persone a riappropriarsi delle proprie bacchette, alzarsi, essere coraggiose, descrivere il mondo voluto, quindi crearlo per il bene personale e dell'intero pianeta.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Modelli e prezzi religione e esoterismo streghe | ShoppyDoo

Dopo aver letto il libro Iniziata.Le memorie di una strega contemporanea di Amanda Yates Garcia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

NOME DEL FILE Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea.pdf
DIMENSIONE 8,76 MB
ISBN 9788899863333
AUTORE Amanda Yates Garcia
DATA 2020

Venexia Editrice - Facebook

"Iniziata. Le Memorie di una Strega Contemporanea" è un libro forte, ma di inarrestabile bellezza, sulla potente risalita di una donna dagli inferi della sua infanzia e giovinezza verso la conquista del suo potere personale, grazie all'aiuto delle antiche pratiche della Dea.

LIBRI CORRELATI