Uomini che restano

Camfeed.it Uomini che restano Image

DESCRIZIONE

Uomini che restano PDF. Uomini che restano ePUB. Uomini che restano MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Uomini che restano su camfeed.it.

Fosca e Valeria si incontrano per caso sul tetto di un palazzo di Genova, dove entrambe si sono rifugiate. Fosca è scappata da Milano e dalla confessione scioccante con cui suo marito ha messo fine in un istante alla loro lunga storia. Valeria nasconde i segni di una malattia che sta affrontando senza il conforto dell'uomo che amava, perché lui non è disposto a condividere con lei anche la cattiva sorte. Quel vuoto le avvicina, ma a unirle più profondamente sarà ben presto un'amicizia vera, di quelle che ti fanno sentire a casa. Perché la stessa vita che senza preavviso ti strappa ciò a cui tieni, non esita a stupirti con tutto il buono che può nascondersi dietro una fine.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Uomini che restano : [romanzo] - BiblioTu

Esistono uomini che rimangono, quelli che amano a prescindere, quelli che non mollano mai. In Uomini che restano Sara Rattaro racconta le emozioni degli uomini, quelle dell'animo più torbido che lambiscono Sergio, quelle dello spirito tormentato che travolgono Lorenzo, quelle dell'amore coraggioso che colpiscono Fabrizio e non ultime quelle della rassegnazione che trafiggono Ale.

NOME DEL FILE Uomini che restano.pdf
DIMENSIONE 8,28 MB
ISBN 9788868364731
AUTORE Sara Rattaro
DATA 2019

Uomini che restano - Sara Rattaro - Recensioni di QLibri

uomini che restano di sara rattaro. sara rattaro, una delle scrittrici italiane piÙ amate, racconta le paure e le speranze, le illusioni e gli smarrimenti di fronte alle traiettorie imprevedibili dell'esistenza; gli affetti tenaci, gli amici nuovi e quelli di sempre e gli amori che non fanno promesse a metÀ.

LIBRI CORRELATI