Societing. Il marketing nella società postmoderna

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Societing. Il marketing nella società postmoderna PDF. Societing. Il marketing nella società postmoderna ePUB. Societing. Il marketing nella società postmoderna MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Societing. Il marketing nella società postmoderna su camfeed.it.

II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.

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Societing: il Social Marketing moderno - PMI.it

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NOME DEL FILE Societing. Il marketing nella società postmoderna.pdf
DIMENSIONE 2,83 MB
ISBN 9788823832398
AUTORE Giampaolo Fabris
DATA 2009

Societing - Giampaolo Fabris - Anobii

Societing Il marketing nella società postmoderna, EGEA, Milano, 2009 . Tra vecchi Olimpi e post-moderni paradisi: il marketing come nuova. Con la crescente tendenza alla saturazione della domanda nella società di massa. Il marketing nella società postmoderna, Milano,. Consumo e consumatori di prodotti alimentari nella società postmoderna.

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