Societing. Il marketing nella società postmoderna

Camfeed.it Societing. Il marketing nella società postmoderna Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Societing. Il marketing nella società postmoderna, scritto da Giampaolo Fabris. Scaricate il libro di Societing. Il marketing nella società postmoderna in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.

SCARICARE
LEGGI

Societing. Il marketing nella società postmoderna ...

L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati.

NOME DEL FILE Societing. Il marketing nella società postmoderna.pdf
DIMENSIONE 6,18 MB
ISBN 9788823832398
AUTORE Giampaolo Fabris
DATA 2009

Societing. Il marketing nella società postmoderna ...

L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati.

LIBRI CORRELATI