Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo

Camfeed.it Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, sabato, 22 gennaio 2022, la descrizione del libro Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI

Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo ...

La sternomanzia è una forma di divinazione che prende in esame "l'atteggiamento del petto" come viene detto nel trattato cinquecentesco De venenis, cioè la forma dello sterno e in particolare eventuali segni presenti nella zona che va dal petto al ventre.La sternomanzia è stata interpretata anche come la divinazione delle voci provenienti dal petto.

NOME DEL FILE Lo specchio della magia. Trattati magici del XVI secolo.pdf
DIMENSIONE 1,16 MB
ISBN 9788887231359
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 1999

Lo Specchio della Magia Trattati magici del XVI secolo ...

Alchimisti, occultisti e cabalisti. Il libro raccoglie alcuni testi scelti appartenenti ai "maghi" più importanti del Rinascimento, mettendo in luce le peculiarità della ricerca magica, dalle cosiddette "simpatie" degli elementi agli elisir, dagli influssi astrali ai rapporti misterici fra enti e universo. Protagonisti indiscussi del Cinquecento, essi furono i precursori delle scienze ...

LIBRI CORRELATI