L' incantesimo delle fate

Camfeed.it L' incantesimo delle fate Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' incantesimo delle fate, scritto da Jenna Black. Scaricate il libro di L' incantesimo delle fate in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La terra di Avalon, dove il mondo umano e quello incantato si incontrano magicamente, sta per essere attaccata dall'Erlking e dalla temibile Caccia Selvaggia. Ormai Dana Hathaway è costretta a passare il proprio tempo in una casa-bunker e qualsiasi suo incontro è sorvegliato da una guardia del corpo. L'Erlking e il suo branco di servi assassini sono discesi su Avalon. La sua brama di sangue e i suoi poteri immortali sono stati a lungo l'incubo del mondo di Faerie. Un fragile patto con le Regine delle Fate, sigillato con un misterioso incantesimo, è il solo ostacolo a impedirgli la caccia incontrollata su Avalon, l'unico luogo della Terra in cui umani e fae possono vivere insieme. Ma questo significa che Dana è in pericolo, perché tutti sanno che le Regine delle Fate vogliono impossessarsi dei suoi rari poteri e vederla morta. L'Erlking ha messo i suoi occhi bramosi su Dana. Ma il suo scopo è quello di ucciderla o ha in mente qualcosa di molto più inquietante? E i poteri di Dana riusciranno a scongiurare questo terribile pericolo?

SCARICARE
LEGGI

Recensione 'L'incantesimo delle fate' di Jenna Black

Acquista L'incantesimo delle fate in Epub: dopo aver letto l'ebook L'incantesimo delle fate di Jenna Black ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

NOME DEL FILE L' incantesimo delle fate.pdf
DIMENSIONE 2,68 MB
ISBN 9788854149984
AUTORE Jenna Black
DATA 2013

Piccole Magie e Incantesimi delle Fate » Giardino delle Fate

Lasciamo eseguire l'incantesimo per tutta la notte. ... Giardino delle Fate utilizza Cookie aggiuntivi per personalizzare la navigazione dell'Utente, in merito alla gestione delle statistiche, del traffico, dei social media, dei video e degli annunci promozionali.

LIBRI CORRELATI