Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni

Camfeed.it Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni Image

DESCRIZIONE

Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni PDF. Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni ePUB. Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni su camfeed.it.

Il volume è un manuale che tratta i vari aspetti delle relazioni umane. Da un lato vengono riprodotti alcuni corsi terapeutici selezionati, così che il lettore possa partecipare alla ricerca delle soluzioni come se egli stesso fosse presente e può scoprire, per quanto lo riguarda, come uscire dalle crisi. In secondo luogo, vengono presentati e spiegati importanti procedimenti terapeutici, non solo per le rappresentazioni delle costellazioni familiari, ma anche per il recupero del movimento interrotto verso il padre o la madre. In questo modo vengono guariti o attenuati i danni e le paure, partendo dal modo in cui si sono instaurati a causa di una perdita o di una separazione avvenute nella prima infanzia.

SCARICARE
LEGGI

Ordini dell'Amore - Tu Sei Luce!

Dopo aver letto il libro Ordini dell'amore.Un manuale per la riuscita delle relazioni di Bert Hellinger ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

NOME DEL FILE Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni.pdf
DIMENSIONE 8,34 MB
ISBN 9788807882081
AUTORE Bert Hellinger
DATA 2013

Ordini dell'amore. Un manuale per la riuscita delle relazioni

Il volume è un manuale che tratta i vari aspetti delle relazioni umane. Da un lato vengono riprodotti alcuni corsi terapeutici selezionati, così che il lettore possa partecipare alla ricerca delle soluzioni come se egli stesso fosse presente e può scoprire, per quanto lo riguarda, come uscire dalle crisi.

LIBRI CORRELATI