Maga Martina in viaggio per Mandolan. Vol. 9

Camfeed.it Maga Martina in viaggio per Mandolan. Vol. 9 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Maga Martina in viaggio per Mandolan. Vol. 9 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Maga Martina in viaggio per Mandolan. Vol. 9 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Martina ha cominciato a fare delle magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi. Non ha resistito alla tentazione e qualcuno lo ha subito provato. La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce. Ma attenzione: meglio non imitare le magie di Martina! Il regno di Mandolan è in pericolo: Nandi, il legittimo re, è scomparso nel nulla, e sul trono aleggia un maleficio che impedisce a chiunque di prendere il suo posto. Solo una maga può salvarlo, anzi, una Supermaga! E chi meglio di maga Martina? Si mette quindi in viaggio con il panciuto e sempre più goloso Ettore! Li attende un'avventura tanto indimenticabile quanto pericolosa: il confine tra realtà e illusione è sottile... Ma Martina è troppo intelligente per farsi abbindolare; inoltre può contare sull'amicizia di Musa, un ragazzo coraggioso pronto a tutto pur di liberare il suo popolo. E chissà che alla fine l'amicizia non si trasformi in qualcosa di diverso... Età di lettura: da 8 anni.

SCARICARE
LEGGI

Maga Martina 2 - Viaggio in India -- Trailer Ufficiale ...

Maga Martina nel paese delle meraviglie. Vol. 10: Martina ha cominciato a fare magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi.Non ha resistito alla tentazione e qualcuno lo ha subito provato. La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce.

NOME DEL FILE Maga Martina in viaggio per Mandolan. Vol. 9.pdf
DIMENSIONE 10,33 MB
ISBN 9788871066073
AUTORE Knister
DATA 2010

Maga Martina in viaggio per Mandolan. Vol. 9 | Knister ...

Maga Martina 2 - Viaggio in India (Hexe Lilli - Die Reise nach Mandolan) è un film del 2011 diretto da Harald Sicheritz e tratto da una serie di libri di Knister. È il seguito di Maga Martina e il libro magico del draghetto, uscito nel 2009

LIBRI CORRELATI