Viaggi astrali. Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio. DVD

Camfeed.it Viaggi astrali. Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio. DVD Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Viaggi astrali. Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio. DVD, scritto da William Buhlman. Scaricate il libro di Viaggi astrali. Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio. DVD in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

I viaggi astrali avvengono quando la coscienza abbandona temporaneamente il corpo fisico ed entra in contatto con il Sé autentico, la parte più intima e spontanea dell'essere. Tali esperienze mutano la percezione e l'esistenza in modo radicale: infatti, in assenza di restrizioni corporee si possono superare le paure più recondite e guarire da disturbi e patologie. L'autore sostiene che le guide spirituali delle principali religioni tramandino da secoli le stesse conoscenze dei mondi sottili, ma che il loro messaggio originale sia andato perduto o sia stato volutamente distorto. Questo potere ora è di nuovo nelle nostre mani. Un video formativo ricco di esercizi e meditazioni per guidarci alla scoperta della dimensione astrale, acquisire consapevolezza e trovare le risposte alle domande principali dell'esistenza.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Viaggi astrali. Come uscire fuori dal corpo e liberarsi ...

William Buhlman è uno dei massimi esperti americani di viaggi extracorporei. Dopo la pubblicazione di Avventure Fuori dal Corpo ha condotto un vasto numero di workshop e seminari raccogliendo 16.000 partecipanti entusiasti in 32 paesi del mondo.

NOME DEL FILE Viaggi astrali. Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio. DVD.pdf
DIMENSIONE 5,35 MB
ISBN 9788864121376
AUTORE William Buhlman
DATA 2015

Viaggi Astrali - DVD - William Buhlman - Macrolibrarsi.it

Viaggi astrali. Come uscire fuori dal corpo e liberarsi dal guscio. DVD è un libro di William Buhlman pubblicato da Macrovideo nella collana Nuova saggezza: acquista su IBS a 19.44€!

LIBRI CORRELATI