Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices

Camfeed.it Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices, scritto da Marco Rotondi. Scaricate il libro di Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

La formazione outdoor è una metodologia innovativa che consente di incidere più efficacemente sul cambiamento dei comportamenti. Questo manuale è stato scritto per essere utile a chi vuole conoscerla, sperimentarla e realizzarla. Per poterne cogliere tutti i risultati d'apprendimento occorre, però, saper realizzare interventi formativi di elevato profilo qualitativo. Rivolto a formatori che operano in società formative o all'interno delle aziende, ma anche ai manager che vogliono orientare il comportamento organizzativo di colleghi e collaboratori, il libro offre una serie di tecniche e strumenti per realizzare programmi outdoor di qualità e una visione di applicabilità, campi di efficacia, tipologie e limiti delle metodologie outdoor.

SCARICARE
LEGGI

Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie ...

Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices, Libro di Marco Rotondi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Ass. italiana formatori, data pubblicazione novembre 2010, 9788846452399.

NOME DEL FILE Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices.pdf
DIMENSIONE 7,52 MB
ISBN 9788846452399
AUTORE Marco Rotondi
DATA 2004

Formazione outdoor: apprendere dall'esperienza. Teorie ...

IEN ha realizzato numerose attività di diffusione e produzione scientifica per promuovere l'utilizzo di nuove tecniche, metodologie, approcci e best practices nel campo della formazione e vanta numerose pubblicazioni sulla formazione in generale e sulla formazione outdoor in particolare: M. Rotondi (a cura di), Realizzare l'outdoor Training.

LIBRI CORRELATI