Nel cuore del centro storico. Una vecchia indagine di Matteo De Foresta

Camfeed.it Nel cuore del centro storico. Una vecchia indagine di Matteo De Foresta Image

DESCRIZIONE

Nel cuore del centro storico. Una vecchia indagine di Matteo De Foresta PDF. Nel cuore del centro storico. Una vecchia indagine di Matteo De Foresta ePUB. Nel cuore del centro storico. Una vecchia indagine di Matteo De Foresta MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Nel cuore del centro storico. Una vecchia indagine di Matteo De Foresta su camfeed.it.

Matteo De Foresta è un giornalista quarantenne, divorziato ed eterno Peter Pan. Vive e lavora a Genova e la sua esistenza si trascina tra il lavoro che svolge controvoglia e le partite di calcetto e lo stadio assieme ai suoi amici Bruno e Andrea. In pochi giorni però la sua vita cambierà del tutto e si troverà costretto a fare un viaggio dentro al cuore. Nel suo, ma anche in quello del centro storico di Genova: quando una donna affascinante, un omicidio e lo strano suicidio di una prostituta cambieranno per sempre la sua vita. E mentre farà i conti con il suo passato e la sua idea dell'amore, rischierà la vita e si troverà coinvolto in un'indagine intricata e pericolosa; della quale dovrà trovare il bandolo della matassa senza l'aiuto di nessuno, nemmeno del suo grande amico il vicequestore Guido Rocchetti.

SCARICARE
LEGGI

Scaricare NEL CUORE DEL CENTRO STORICO: Un'indagine di ...

SANGUE SUL FIUME: La prima indagine di Matteo De Foresta - Romanzo breve (Le indagini di Matteo De Foresta) eBook: Menini, MARVIN: Amazon.it: Kindle Store ... Nel cuore del centro storico: Una vecchia indagine di Matteo De Foresta Formato Kindle. Marvin Menini. €6.99.

NOME DEL FILE Nel cuore del centro storico. Una vecchia indagine di Matteo De Foresta.pdf
DIMENSIONE 3,85 MB
ISBN 9788869433948
AUTORE Marvin Menini
DATA 2019

Nel cuore del centro storico. una vecchia indagine di ...

paragonare - I delitti dei caruggi. La nuova indagine di Matteo De Foresta ISBN: 9788869432477 - Matteo De Foresta, giornalista di quarant'anni che vive e lavora a Genova, viene aggredito nei caruggi da una misteriosa banda di immigrati. A salvarlo da…

LIBRI CORRELATI