I miserabili. Muirwood

Camfeed.it I miserabili. Muirwood Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I miserabili. Muirwood, scritto da Jeff Wheeler. Scaricate il libro di I miserabili. Muirwood in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Nella magica terra di Muirwood, Lia è cresciuta non conoscendo altro che servitù e sottomissione. È una miserabile, una reietta cui non è dovuto alcun rispetto e alla quale è precluso ogni segreto custodito tra le antiche mura dell'Abbazia che la ospita. Ma Lia sa che, prima o poi, la sua occasione di riscatto arriverà e che i suoi giorni da serva nelle cucine dell'Aldermaston sono destinati a finire. Quando un armigero di nome Colvin viene trovato sanguinante davanti alla porta delle cucine, Lia sente che potrebbe essere la persona attraverso cui tentare di mutare la propria sorte. Sulle tracce del ragazzo ci sono i sicari del perfido sceriffo Almaguer, fedele servitore del re e acerrimo nemico di coloro che, come Colvin, si sono ribellati alla sua malvagia autorità. In una terra sconvolta dalla guerra, Lia intraprende un viaggio pericoloso ma allo stesso tempo rivelatore, alla scoperta di antichi segreti e arti magiche, che la porterà a scoprire in se stessa doti che neanche immaginava di possedere e che invece potrebbero segnare le sorti della sua meravigliosa avventura.

SCARICARE
LEGGI

Muirwood miserabili fanucci - Espriweb

I I miserabili. Muirwood è un libro di Wheeler Jeff , pubblicato da Fanucci nella sezione ad un prezzo di copertina di € 14,90 - 9788834730973

NOME DEL FILE I miserabili. Muirwood.pdf
DIMENSIONE 5,23 MB
ISBN 9788834730973
AUTORE Jeff Wheeler
DATA 2016

Muirwood. I miserabili: Muirwood 1 (Edizione Audible ...

I miserabili (Les Misérables) è un romanzo storico di Victor Hugo, pubblicato nel 1862 e considerato uno dei più eccelsi romanzi del XIX secolo europeo, fra i più popolari e letti dell'epoca.Suddiviso in 5 volumi, il libro è ambientato in un arco temporale che va dal 1815 al 1832, dalla Francia della Restaurazione post-napoleonica alla rivolta antimonarchica del giugno 1832.

LIBRI CORRELATI