Ho visto passare.... Ediz. illustrata

Camfeed.it Ho visto passare.... Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Ho visto passare.... Ediz. illustrata PDF. Ho visto passare.... Ediz. illustrata ePUB. Ho visto passare.... Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Ho visto passare.... Ediz. illustrata su camfeed.it.

Arturo, un panda rosso, se ne sta appollaiato sopra un albero cactus e con il suo monocolo osserva passare dei buffi animali che attraversano indisturbatamente la spiaggia... Arturo ne descrive alcune caratteristiche al suo amico Pallapulcino... ma chissà dove staranno andando? Chissà cosa combineranno Arturo e Pallapulcino? Gli animali buffi e reinterpretati hanno delle caratteristiche fisiche e psicologiche che li contraddistinguono e li rendono diversi e unici. Ognuno di essi ha un sogno nel cassetto che Arturo conosce. La storia attraverso il susseguirsi di immagini narra senza raccontare davvero la bellezza delle differenze e il desiderio di incontrare l'altro partecipando alla festa. Arturo è il bambino, ma anche l'adulto, che prima osserva da lontano ma poi sente l'esigenza di conoscere e scoprire e far parte del gruppo e festeggiare la vita. Età di lettura: da 4 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ho visto gente. Fotografie di un viaggiatore. Ediz. illustrata

Ediz. illustrata (Italiano) Copertina rigida - 19 mar 2010. ... Sono stata costruita di pietra e legno, ma con il passare del tempo le mie finestre hanno iniziato a vedere e le mie grondaie a sentire. Ho visto famiglie crescere e alberi cadere. Ho sentito risate e spari.

NOME DEL FILE Ho visto passare.... Ediz. illustrata.pdf
DIMENSIONE 4,26 MB
ISBN 9788832002003
AUTORE Daniela Piazza
DATA 2018

MONDO BAMBINO - Ho visto un re passare - Edizioni San Paolo

Dopo aver letto il libro Corso di fotografia.I paesaggi. Ediz. illustrata di Robert Caputo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

LIBRI CORRELATI