Krishnamurti. L'uomo, il mistero ed il messaggio

Camfeed.it Krishnamurti. L'uomo, il mistero ed il messaggio Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Krishnamurti. L'uomo, il mistero ed il messaggio, scritto da Stuart Holroyd. Scaricate il libro di Krishnamurti. L'uomo, il mistero ed il messaggio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Jiddu Krishnamurti ha affrontato in maniera molto approfondita temi assai cari alla filosofia, quali la libertà, lo scopo della vita, la morte, la paura, la sofferenza, l'etica, con idee originali maturate in seguito a esperienze di vita. Cionondimeno, non si è mai ritenuto un "guru" e non ha mai fornito a chi lo stava ad ascoltare rimedi miracolosi o tecniche per alleviare il male di vivere. Eppure, nelle sue parole è racchiusa la consapevolezza necessaria a provocare una radicale trasformazione del pensiero e della vita. Molti sono stati infatti coloro che lo hanno considerato al pari delle principali guide spirituali della storia e tra i suoi ammiratori si annoverano grandi scrittori, statisti e scienziati. Krishnamurti, l'uomo, il mistero e il messaggio comprende gran parte della precedente opera di Stuart Holroyd, The Quest of the Quiet Mind, uno dei pochi libri su Krishnamurti che egli lesse e approvò.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Krishnamurti. L'uomo, il mistero ed il messaggio - Stuart ...

Jiddu Krishnamurti - L'uomo alla svolta - Ubaldini, Ed. 1971, p. 68 * * * Un problema sorge solamente quando la vita è vista in modo frammentario. vedetene la bellezza. Jiddu Krishnamurti - La domanda impossibile - Ubaldini, Ed. 1974, p. 32 * * * Il rispetto accompagnato dalla speranza di una ricompensa è frutto di paura.

NOME DEL FILE Krishnamurti. L'uomo, il mistero ed il messaggio.pdf
DIMENSIONE 4,93 MB
ISBN 9788868206604
AUTORE Stuart Holroyd
DATA 2020

Krishnamurti. L'uomo, il mistero ed il messaggio | Stuart ...

IL VUOTO CHE DANZA. di H.W.L. Poonja Rimani ciò che sei ovunque tu sei. Se fai così, saprai immediatamente di essere Quello che hai cercato per milioni di anni.

LIBRI CORRELATI