Resta con me

Camfeed.it Resta con me Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Resta con me direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Resta con me in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Giovani, innamorati e con un roseo futuro di fronte, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp hanno trascorso alcuni mesi a visitare le isole polinesiane a bordo di una piccola barca a vela. Sono skipper provetti, e la proposta di portare l'Hazana, un modernissimo yacht a vela, fino al porto di San Diego è per loro un'occasione imperdibile che accettano con entusiasmo. Quando salpano da Tahiti il cielo è limpido e azzurro, ma a poco più di due settimane dalla partenza scoprono che un violento uragano sta facendo rotta su di loro, e avanza così velocemente che non c'è modo di sfuggirgli. È una delle tempeste più violente della storia, e i due giovani si ritrovano ad affrontare pioggia battente, onde alte come grattacieli e venti che soffiano a quasi 260 chilometri all'ora. Tami scende sotto coperta, e proprio mentre si sta assicurando con una cima sente Richard gridare. Un rumore assordante, e poi il buio. Tami rimane incosciente per ore. Quando si risveglia l'imbarcazione è semidistrutta. Non ci sono navi né terra in vista, solo una sconfinata distesa d'acqua tutto intorno. "Resta con me" è la storia di due giovani e di quarantun giorni trascorsi in alto mare su un'imbarcazione che è poco più di un relitto, senza motore né alberi, con la strumentazione di bordo in avaria e una riserva d'acqua e cibo limitata. Ma è soprattutto una storia che parla di sopravvivenza, di forza di volontà e di resilienza, e della straordinaria forza dell'amore.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Resta con me: la recensione del film tratto da una storia ...

Resta con me, scheda del film di Baltasar Kormákur, con Shailene Woodley e Sam Claflin, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando esce il film e dove e vederlo al cinema.

NOME DEL FILE Resta con me.pdf
DIMENSIONE 3,59 MB
ISBN 9788869055843
AUTORE Tami Oldham Ashcraft,Susea McGearhart
DATA 2019

Resta con me (DVD) - DVD - Film di Baltasar Kormákur ...

Resta con Me (Adrift) - Un film di Baltasar Kormákur. Una storia di sopravvivenza che trova la sua originalità nel contrapporre l'amore all'arroganza di chi si illude di poter sfidare da solo la vita. Con Shailene Woodley, Sam Claflin, Grace Palmer, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne. Drammatico, USA, 2018. Durata 96 min. Consigli per la visione +13.

LIBRI CORRELATI