Il cambiamento. Sull'onda tra crisi e opportunità

Camfeed.it Il cambiamento. Sull'onda tra crisi e opportunità Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il cambiamento. Sull'onda tra crisi e opportunità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il cambiamento. Sull'onda tra crisi e opportunità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Un surfista anticipa l'onda e si prepara ad affrontarla, può cadere ma sempre riprovare. Ogni onda diventa per lui un'occasione utile a migliorare le proprie abilità: pazienza, equilibrio, forza, concentrazione, coordinazione, resistenza. Quando si presenta un'onda, per quanto travolgente essa sia, il surfista è di nuovo pronto per ripartire con la sfida. In questo saggio, a metà strada tra il manuale clinico e l'opera di divulgazione, Giovanni Anzuino, Valeria Florio e gli altri professionisti del Centro di Psicologia e Psicoterapia APICE di Roma raccontano la metafora del "surfista esistenziale\

SCARICARE
LEGGI

Il cambiamento. Sull'onda tra crisi e opportunità ...

In ognuno di questi casi parliamo di cambiamento. La definizione "crisi" è uno dei significati che diamo al cambiamento. In realtà in ogni cambiamento ci sono difficoltà, minacce, pericoli e incertezze da affrontare e nello stesso tempo ci sono opportunità, nuove situazioni, trasformazioni che si possono rivelare assolutamente proficue.

NOME DEL FILE Il cambiamento. Sull'onda tra crisi e opportunità.pdf
DIMENSIONE 8,18 MB
ISBN 9788898149339
AUTORE Giovanni Anzuino,Valeria Florio
DATA 2017

Il Cambiamento: sull'onda tra crisi e opportunità ...

Il cambiamento. Sull'onda tra crisi e opportunità è un libro di Giovanni Anzuino , Valeria Florio pubblicato da Haiku nella collana Le parole e le cose: acquista su IBS a 15.60€!

LIBRI CORRELATI