Aldilà. La vita continua?

Camfeed.it Aldilà. La vita continua? Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Aldilà. La vita continua?, scritto da Roberto Giacobbo. Scaricate il libro di Aldilà. La vita continua? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Esiste una vita oltre la vita? Qualcosa di noi sopravviverà dopo la fine del nostro corpo? Questa esistenza è l'unica che ci è dato di vivere, o è una tappa nel ciclo della reincarnazione? Possiamo entrare in contatto con i nostri cari che non ci sono più? Un giorno li incontreremo di nuovo? Leggere questo libro significa avere voglia di capire, essere disposti ad abbandonare alcune certezze, prepararsi alla meraviglia. Iniziare un viaggio nella storia e nella scienza, fra i pii antichi misteri e le ricerche più recenti. Vedremo come hanno affrontato il tema della morte le grandi civiltà del passato: egizi, sumeri, greci, maya... E scopriremo che quello che oggi la scienza tenta di afferrare, quello eh oggi l'uomo moderno prova a comprendere, è già stato intuito dai nostri antenati. Analizzeremo i casi di chi si è rivolto a un medium per stabilire un contatto con una persona cara defunta. E facendo pulizia dei troppi impostori, distingueremo gli episodi in cui è ragionevole chiedersi se questa comunicazione sia davvero possibile. Prenderemo in esame resoconti di pazienti che si sono trovati a vivere esperienze di premorte (le cosiddette near death experiences) e per le quali la medicina ufficiale non ha ancora fornito una spiegazione. Racconteremo le storie di persone, bambini o adulti sotto ipnosi, che sembrano ricordare le loro vite precedenti fornendo dettagli e coincidenze sconcertanti. Riporteremo interviste a psichiatri e scienziati.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Aldilà. La vita continua? - R. Giacobbo - Mondadori ...

Aldilà la vita che continua senza interruzione Aldilà la vita che continua senza interruzione comunicazioni dal Cielo Cara Sara Luce mi hai chiesto di raccontare per i tuoi lettori l'episodio dell'allarme e lo faccio molto volentieri.

NOME DEL FILE Aldilà. La vita continua?.pdf
DIMENSIONE 10,44 MB
ISBN 9788804610304
AUTORE Roberto Giacobbo
DATA 2011

Voci dal Cielo - Le Parole degli Angeli

La vita dopo la morte ... Nell'aldilà questi corpi sottili affetti, ... portata della pena / dolore da sopportare nei diversi piani dell'esistenza dell'Inferno e del loro associato Narak continua a crescere con il piano successivo dell'esistenza dell'Inferno.

LIBRI CORRELATI