Convito. Testo greco a fronte

Camfeed.it Convito. Testo greco a fronte Image

DESCRIZIONE

Convito. Testo greco a fronte PDF. Convito. Testo greco a fronte ePUB. Convito. Testo greco a fronte MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Convito. Testo greco a fronte su camfeed.it.

"Il convito" è uno dei dialoghi dedicati al tema dell'amore. I numerosi protagonisti del dialogo danno voce ai diversi aspetti dell'amore: amore come forza universale, che guida il mondo vegetale e animale; amore come desiderio di bellezza (e dunque come origine della poesia e delle arti) e della conoscenza (origine delle scienze); amore come essere intermedio tra il divino e il mortale, come interprete e messaggero tra gli uomini e gli dei. È uno dei dialoghi più belli non solo per il tema trattato e il fascino delle argomentazioni, ma anche per lo stile vivace e appassionato.

SCARICARE
LEGGI

Libro Convito. Testo greco a fronte - Platone - Garzanti ...

Convito. Testo greco a fronte, Libro di Platone. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana I grandi libri, brossura, data pubblicazione febbraio 2008, 9788811364443.

NOME DEL FILE Convito. Testo greco a fronte.pdf
DIMENSIONE 9,55 MB
ISBN 9788811364443
AUTORE Platone
DATA 2008

Convito. Testo greco a fronte - Platone, Garzanti, I ...

Le migliori offerte per Simposio. Testo greco a fronte - Platone sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI