Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2

Camfeed.it Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Rivisteweb: Journal Details

Carù A., Cova B. (2003) "Esperienza di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili", Micro e Macro Marketing, n. 2, agosto, pp. 187-211; Carù A., Cova B. (2003) "An empirical approach of the aesthetic field of consumption experience", RAM-Recherce et Application en Marketing, Vol. 18, No. 2, pp. 47-65

NOME DEL FILE Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2.pdf
DIMENSIONE 9,14 MB
ISBN 9788815249609
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2014

Libri Macroeconomia: catalogo Libri Macroeconomia | Unilibro

T1 - Alleviating poverty. T2 - A macro/micro marketing perspective. AU - Kotler, Philip. AU - Roberto, Ned. AU - Leisner, Tony. PY - 2006/12/1. Y1 - 2006/12/1. N2 - The poor represent not only a disgraceful human condition but also a huge potential market if marketers can find ways to serve their needs.

LIBRI CORRELATI