Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2

Camfeed.it Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 PDF. Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 ePUB. Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2 su camfeed.it.

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Micro-macro Marketing and Its Impact on The Nigeria ...

Understanding Micro Marketing VS Macro Marketing Micro Marketing. Micro marketing is a strategy used to target a small segment of consumers with specific needs for products in the market. In micro marketing, all advertising efforts are strongly focused on a small group of highly targeted consumers.

NOME DEL FILE Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 2.pdf
DIMENSIONE 7,60 MB
ISBN 9788815249609
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2014

Micro Macro - MicroMacro

Micro & macro marketing (2015). Vol. 3 è un libro pubblicato da Il Mulino : acquista su IBS a 25.18€!

LIBRI CORRELATI