Il sogno di Emma

Camfeed.it Il sogno di Emma Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il sogno di Emma, scritto da Roberta De Polo. Scaricate il libro di Il sogno di Emma in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il racconto è ambientato nella Milano degli anni Cinquanta. Emma è una giovane donna che lavora con impegno ed entusiasmo, per raggiungere il suo obiettivo. Lungo il suo percorso, incontrerà l'amore e da quel momento la sua vita cambierà. Si apriranno per lei, orizzonti inesplorati. Dovrà affrontare imprevisti, difficoltà e pregiudizi, ma nulla la scoraggerà. Emma è forte e determinata, ma non è disposta a sacrificare tutto. Gli affetti sono la sua priorità. Alla fine, lei stessa si e ci sorprenderà.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il sogno di Emma - Il mio libro, i miei pensieri

Emma è accanita divoratrice di libri, in genere romanzi sentimentali di mediocri livelli, ed infatti, il sogno risponde a modelli romantici. Questi aspetti romantici, però, nelle sue fantasie perdono l'autenticità della letteratura "alta": ridotti al suo livello piccolo borghese, si irrigidiscono in luoghi comuni, in miseri stereotipi, e diventano falsi e ridicoli.

NOME DEL FILE Il sogno di Emma.pdf
DIMENSIONE 6,88 MB
ISBN 9788885452619
AUTORE Roberta De Polo
DATA 2018

Madame Bovary: Analisi E Commento - Appunti di Italiano ...

Quando si pensa alla maternità, alla nascita di una nuova vita, una donna immagina quel momento come il più bello della sua vita, un momento straordinario dove un piccolo puntino grazie a lei diventerà un bambino, il SUO bambino, atteso con ansia per nove mesi, tra mille gioie, emozioni e attenzioni.

LIBRI CORRELATI