Lo statuto dei lavoratori

Camfeed.it Lo statuto dei lavoratori Image

DESCRIZIONE

Lo statuto dei lavoratori PDF. Lo statuto dei lavoratori ePUB. Lo statuto dei lavoratori MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Lo statuto dei lavoratori su camfeed.it.

Introdotto da una prefazione di Maurizio Ladini, questo volume propone integralmente il testo di una delle leggi fondamentali della nostra Repubblica, un manifesto per il rispetto della libertà e della dignità di tutti i lavoratori. Il mondo del lavoro, in Italia e non solo, è al centro di mutamenti vertiginosi e ha visto la progressiva erosione di diritti che si consideravano acquisiti. Per questo è più che mai necessario, oggi, riscoprire lo Statuto dei lavoratori, il testo legislativo che nel 1970 rappresentò il culmine di una intensa stagione di lotte sindacali e dell’impegno di figure centrali del nostro dopoguerra come Gino Giugni. Introdotto da una prefazione del segretario della CGIL Maurizio Ladini, questo volume propone integralmente il testo di una delle leggi fondamentali della nostra Repubblica, un manifesto per il rispetto della libertà e della dignità di tutti i lavoratori.

SCARICARE
LEGGI

Lo Statuto dei Lavoratori - Studio Cataldi

In Italia lo "Statuto dei Lavoratori" Viene introdotta in Italia la legge n. 300, il cosiddetto "Statuto dei lavoratori", che sancisce le "Norme sulla tutela della libertà e dignità dei lavoratori, della libertà sindacale e dell'attività sindacale nei luoghi di lavoro e norme sul collocamento".

NOME DEL FILE Lo statuto dei lavoratori.pdf
DIMENSIONE 7,35 MB
ISBN 9788811813132
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2020

Statuto dei lavoratori - Wikipedia

In questa pagina puoi visitare alcune significative fotografie di Lo Statuto dei lavoratori, legge italiana n. 300. Puoi approfondire la sua storia e la sua vita, visitando la biografia di Lo Statuto dei lavoratori.. Foto grande di Lo Statuto dei lavoratori

LIBRI CORRELATI