Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Vol. 2

Camfeed.it Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Vol. 2 PDF. Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Vol. 2 ePUB. Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Vol. 2 su camfeed.it.

La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni. Shayl'n Til Lech è stata rapita dalle Tigri Bianche e nel corso dell'ultimo anno ha scoperto il potere del suo sangue e della sua mente, insieme all'amore per Ahilan Dahaljer Aadre, ma ha anche scoperto l'ostilità e la crudeltà della guerra, del freddo e degli uomini. Tradita da un amico e allontanata dall'uomo che ama, verrà venduta al Sultano di Nayband, dove scoprirà altre culture, altri amici e un uomo che la vorrebbe per sé. Nel suo cuore, però, ci sono affetti indelebili e la volontà di porre fine a una guerra troppo lunga.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Gli occhi dell'erede. Nuova Terra. Vol. 1 | Dilhani Heemba ...

Il libro di Nuova Terra. Il sangue dell'erede. 2. è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Nuova Terra. Il sangue dell'erede. 2. in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

NOME DEL FILE Nuova Terra. Il sangue dell'erede. Vol. 2.pdf
DIMENSIONE 6,14 MB
ISBN 9788891113023
AUTORE Dilhani Heemba
DATA 2013

PDF Nuova Terra. Il sangue dell'erede: 2 ePub - AaronGarry

La Terra è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni. Shayl'n Til, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a ...

LIBRI CORRELATI