Origine e sviluppo dei disturbi mentali

Camfeed.it Origine e sviluppo dei disturbi mentali Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Origine e sviluppo dei disturbi mentali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Origine e sviluppo dei disturbi mentali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Perché in molte persone si sviluppano disturbi ansiosi o depressivi, mentre in altre disturbi del comportamento e disturbi da abuso di alcol e sostanze? Perché ansia e depressione colpiscono soprattutto le donne, mentre fra gli uomini prevalgono i disturbi del comportamento e da abuso? Da uno degli esperti più onosciuti a livello mondiale, un testo sui disturbi di cui soffre la nostra società. Un resoconto semplice e puntuale sulla natura, le caratteristiche e le cause dei disturbi emotivi comuni, nelle fasi principali del ciclo vitale: infanzia, adolescenza, vita adulta e tarda età.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Origine e sviluppo dei disturbi mentali

Origine e sviluppo dei disturbi mentali, Libro di David Goldberg, Ian Goodyer. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro Scientifico Editore, brossura, data pubblicazione 2009, 9788876408403.

NOME DEL FILE Origine e sviluppo dei disturbi mentali.pdf
DIMENSIONE 3,19 MB
ISBN 9788876408403
AUTORE David Goldberg,Ian Goodyer
DATA 2009

Le cause dei disturbi mentali - portale per la salute ...

Ad essa si contrappone la spiegazione magica, strettamente legata alla cultura delle superstizioni, che collega il disturbo mentale a contatto con oggetti o animali, o a congiunzioni astrali: tutt'oggi sopravvive, nella credenza popolare e nel linguaggio, l'idea che alcuni disturbi siano da collegare alle fasi lunari; e "lunatico" è ancora il ...

LIBRI CORRELATI