Victims. Ediz. italiana

Camfeed.it Victims. Ediz. italiana Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Victims. Ediz. italiana, scritto da Bo Svernström. Scaricate il libro di Victims. Ediz. italiana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Una storia aspra e serrata in cui non sarà semplice decidere da che parte schierarsi. Un esordio sorprendente che conquisterà i lettori. Quando il corpo mutilato di un uomo viene trovato in un fienile a nord di Stoccolma, l'ispettore capo Carl Edson e la sua squadra si preparano per quella che – nonostante l'insolita e atroce crudeltà verso la vittima – sembrerebbe un'indagine per omicidio abbastanza semplice. Questa sensazione, però, dura molto poco: avvicinandosi al corpo, si rendono conto che l'uomo è ancora vivo. Ma anche questo, sfortunatamente, dura molto poco: trasportata d'urgenza in ospedale, la vittima muore in circostanze misteriose. Forse il killer è tornato a finire il lavoro? Sulla scena del crimine accorre prima di tutti gli altri colleghi Alexandra Bengtsson, tenace giornalista di cronaca nera, a caccia di notizie. Ed è proprio lei a fare una curiosa scoperta: un mazzo di chiavi che potrebbe essere collegato all'assassino e che la trascina al centro delle indagini. Mentre la polizia dà la caccia all'artefice del crimine, nuovi cadaveri vengono rinvenuti in circostanze analoghe al primo. Il team investigativo ora sa che il caso è tutt'altro che di routine e che è solo questione di tempo prima che il killer colpisca di nuovo, in modi sempre più efferati. Resta da capire, e in fretta, qual è lo schema che collega le vittime e chi le ha prese di mira. Carl e Alexandra sono risucchiati nel vortice delle indagini che porteranno alla luce un passato oscuro e violento, ponendo una domanda alla quale sembra impossibile rispondere: chi è la vittima e chi è davvero il criminale?

SCARICARE
LEGGI ONLINE

vittima - Wikizionario

Un film di Ron Howard.Con Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster. Thriller, durata 121 min. - Italia, USA 2016. Data uscita al cinema: 13/10/2016. Inferno continua le avventure sul grande schermo del simbolista di Harvard: quando Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano con un'amnesia si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e impedire che ...

NOME DEL FILE Victims. Ediz. italiana.pdf
DIMENSIONE 3,21 MB
ISBN 9788830453227
AUTORE Bo Svernström
DATA 2020

Libri su Google Play

The Italian Plague of 1629-1631 was a series of outbreaks of bubonic plague which ravaged northern and central Italy. This epidemic, often referred to as the Great Plague of Milan, claimed possibly one million lives, or about 25% of the population. This episode is considered one of the later outbreaks of the centuries-long pandemic of bubonic plague which began with the Black Death.

LIBRI CORRELATI