C'è un cadavere in biblioteca

Camfeed.it C'è un cadavere in biblioteca Image

DESCRIZIONE

C'è un cadavere in biblioteca PDF. C'è un cadavere in biblioteca ePUB. C'è un cadavere in biblioteca MOBI. Il libro è stato scritto il 1985. Cerca un libro di C'è un cadavere in biblioteca su camfeed.it.

St Mary Mead, una mattina come tante. Almeno fino a quando il colonnello Bantry e sua moglie Dolly vengono bruscamente svegliati da una cameriera terrorizzata, venuta ad annunciare che, nella biblioteca della villa, è stato trovato il cadavere di una sconosciuta in abito da sera, apparentemente assassinata. Nessuno degli abitanti della casa ha mai conosciuto la vittima, ma allora come spiegare il bizzarro ritrovamento? La polizia, subito interpellata, comincia le indagini, ma ancora una volta sarà la simpatica Miss Marple, con il suo occhio infallibile e la sua lucida capacità di far luce nei più tortuosi meandri dell'animo umano, a risolvere il caso.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

C'è un cadavere in biblioteca

C'è un cadavere in biblioteca, riassunto e analisi Riassunto: La storia comincia in una mattina come le altre, quando la signora Bantry e suo marito vengono svegliati dalla cameriera che dice di aver visto il cadavere di una giovane donna bionda che indossava un vestito bianco, nella biblioteca.

NOME DEL FILE C'è un cadavere in biblioteca.pdf
DIMENSIONE 6,19 MB
ISBN 9788804672432
AUTORE Agatha Christie
DATA 1985

C'è un cadavere in biblioteca - Atuttascuola

C'è un cadavere in biblioteca (Italiano) Copertina flessibile - 1 aprile 2002 di Agatha Christie (Autore) › Visita la pagina di Agatha Christie su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per questo autore. Agatha Christie ...

LIBRI CORRELATI